Boato in centro Torino: in fiamme la mansarda di un palazzo

Boato in centro Torino: in fiamme la mansarda di un palazzo
Altri dettagli:
Corriere del Ticino INTERNO

Ancora non si conoscono le loro condizioni.

I vigili del fuoco sono intervenuti nel centro di Torino per una mansarda di un palazzo in fiamme.

I pompieri hanno soccorso due persone coinvolte nell’incendio e le hanno affidate alle cure del servizio sanitario.

Il fumo si è alzato nel cielo ed è visibile anche a distanza

Ci sarebbe stata un’esplosione e il cedimento del tetto.

(Corriere del Ticino)

Su altre testate

Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città A causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. (Repubblica TV)

Il nostro obiettivo è avere più posti letto nelle strutture private per salvaguardare gli ospedali pubblici, abbiamo chiesto 520 posti che sono già stati autorizzati". È più efficace e funzionale farselo a scuola il vaccino - così Alberto Cirio, governatore del Piemonte, sulla possibilità di creare hub vaccinali per i giovani nelle scuole - Zona arancione? (La Stampa)

I vigili del fuoco sono intervenuti d’urgenza dopo che una mansarda è andata in fiamme, con conseguente cedimento del tetto. Leggi anche: Colpito da un ramo di un albero, muore un boscaiolo di 72 anni (Cronaca Qui)

Torino, incendio in una mansarda di via Corte d’Appello: due feriti

Il nostro obiettivo è avere più posti letto nelle strutture private per salvaguardare gli ospedali pubblici, abbiamo chiesto 520 posti che sono già stati autorizzati". Se questa è la strada corretta noi siamo pronti ad andare, lo trovo più logico non spostare le persone da una scuola a un altro hub. (La Stampa)

Incendio in via Bellezia a Torino, la nuvola di fumo dalla mansarda vista da un balcone. A provocare l’incendio sarebbe stata l’esplosione di una bombola di gas. Per precauzione è stato evacuato il palazzo in questione e sono stati chiusi gli uffici del Municipio che si affacciano su via Bellezia. (La Stampa)

L’incendio che si è conseguentemente sviluppato è in corso di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, mentre la viabilità su via Bellezia e sulla limitrofa via Corte d’Appello è stata interrotta. L’edificio in questione è stato sgomberato e non ci sono persone coinvolte; precauzionalmente anche gli uffici del palazzo comunale che affacciano su via Bellezia sono stati evacuati». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr