Vaccino anti-Covid, parla un docente che non l'ha fatto: efficacia non provata e zero dibattito, io aspetto [INTERVISTA] - Notizie Scuola

Tecnica della Scuola SALUTE

Il Garante sulla privacy non transige. “C’è stato recentemente un provvedimento – continua – approvato dal Garante per la protezione dei dati personali intitolato ‘Vaccinazione nei luoghi di lavoro’.

Perché non c’è stato confronto?

Quindi, può essere un pericolo per sé stesso e per i non vaccinati il non vaccinato ma ha anche aggiunto che pure i vaccinati possono essere un pericolo”

Non mi sono vaccinato e sono arrivato a questa conclusione documentandomi, ascoltando interviste, leggendo articoli di diversi medici e scienziati. (Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

Vaccinarsi è un atto di responsabilità per la sicurezza di tutti”. “È altrettanto dimostrato – ha aggiunto – che parlare di obbligo vaccinale per i minorenni è una follia” (Salernonotizie.it)

Se uomini in carne ed ossa giocassero a morra contro un robot chi vincerebbe? A Bitti è andata davvero in scena l’orginale disfida e a spuntarla sono stati i morratori in carne ed ossa, che hanno battuto il robot Gavina2121, animato con una nuova tecnologia dell'intelligenza artificiale, nell'ambito dell’iniziativa intitolata "Sa Murra, Tradizione e Innovazione”. (L'Unione Sarda.it)

L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. “Hootsuite – proseuge l’Azienda – è la società leader a livello globale nel social media management. (L'Unione Sarda.it)

Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori In questa giornata non c’è nulla che potete fare, ma un consiglio di un amico sarà prezioso. (L'Unione Sarda.it)

Sono 4.485.349 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. In particola solo ad Andria sono stati vaccinati più di mille cittadini mentre a Barletta sono state quasi 700 le dosi di vaccino somministrate. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. (ilmattino.it)