Mancanza di attaccamento all'Inter? Conte: "Sorpreso, ma Moratti mi ha telefonato per scusarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero.

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati"

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo.

Conte: "Sorpreso, ma Moratti mi ha telefonato per scusarsi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Chi lavora in un top club, in qualsiasi ruolo, deve dare il massimo sempre e meritarselo. Lo accetto, so di avere questa responsabilità, ma credo di aver dimostrato di sapere anche come si arriva alle vittorie (Calcio News 24)

I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" (fcinter1908)

Il giornalista Tommaso Labate del Corriere della Sera, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato: “Conte tornerà all’Inter”. Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. (InterLive.it)

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. "Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - (Tiscali.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, affare Kostic: ecco la situazione. Calciomercato, Labate: “Conte tornerà all’Inter”. (CalcioMercato.it)