Scuola col brivido: basta un caso e tutta la classe va in quarantena - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico INTERNO

Sarà però dovunque un ritorno lastricato dai dubbi e dalle incertezze anche in considerazione delle regole – molto più stringenti – legate alla gestione dell’emergenza pandemica.

Questo significa stop alle lezioni per due settimane con ritorno in classe subordinato all’esito del tampone di controllo al termine del 14° giorno di quarantena

Domani anche in Emilia Romagna si torna a scuola in presenza, anche se per le superiori resta la “Dad” al 50%. (Livingcesenatico)

La notizia riportata su altre testate

Attorno alla Kaaba, il sito sacro che si trova alla Mecca, si sono radunate centinaia di persone, distanziate per via del Covid, indossando i tradizionali abiti bianchi. Hanno avuto accesso al sito sacro solo i vaccinati o chi è guarito dal Covid. (LaPresse)

Dopo un primo ricovero all'Annunziata, ne era stato disposto il trasferimento a Catanzaro, in rianimazione. Viveva e lavorava a Terranova da Sibari, piccolo centro dell'entroterra cosentino di cinquemila abitanti. (LaC news24)

Un ciclo virtuoso e potenzialmente infinito. Così, le piante in crescita possono filtrarla sottraendo le sostanze di scarto dei pesci, di cui si nutrono, e restituendola pronta per essere reimmessa nelle vasche. (La Repubblica)

E per i prossimi cinque giorni l'attività commerciale dovrà rimanere chiusa. Non tanto in città, ma nei paesi del circondario, ci sono persone che lasciano aperte le attività commerciali o continuano a ricevere avventori (AgrigentoNotizie)

La Rossano-Sibari è un ulteriore tassello del complesso processo di adeguamento della Statale 106 e dell’intero sistema dei trasporti regionale». (Corriere di Lamezia)

L'ultimo bollettino coronavirus di ieri domenica 11 aprile registrava 15.746 nuovi casi su 253.100 tamponi (tra molecolari e test antigenici) e 331 morti. Chiuse anche le scuole materne ed elementari. Di seguito le zone in area arancione**:​. (Today.it)