Covid, in calo i ricoveri ordinari (-492) e in terapia intensiva (-15). I DATI

Sky Tg24 INTERNO

Per il quarto giorno di fila diminuiscono i pazienti Covid negli ospedali.

In totale in rianimazione ci sono 3.588 persone, mentre 27.654 sono negli altri reparti.

Dall’inizio della pandemia, i contagiati ufficiali sono 3.754.077 e i morti 113.923 (+344)

Secondo il bollettino del ministero della Salute, in Italia i casi registrati nell'ultimo giorno sono 17.567, su 320.892 tamponi.

La percentuale di positivi è al 5,47% (era al 5,2%). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Saldo ospedalizzati: Ti +1, ricoveri -2. : 28 nuovi casi Chiuse anche le scuole materne ed elementari. Di seguito le zone in area arancione**:​. Piemonte : --. : -- Liguria : --. : -- ​ Lombardia : --. (Today.it)

"Ci sono ancora persone che continuano ad andare in giro senza mascherina" - ha ammesso il capitano Marco La Rovere, comandante della compagnia dell'Arma di Agrigento, - . Cinque sanzioni sono state elevate, in centro, per il non utilizzo della mascherina anti-contagio e altrettante all'interno di un panificio, che fa anche da bar, al viale Cannatello: una al titolare dell'esercizio commerciale e altre quattro ad altrettanti avventori. (AgrigentoNotizie)

La Rossano-Sibari è un ulteriore tassello del complesso processo di adeguamento della Statale 106 e dell’intero sistema dei trasporti regionale». (Corriere di Lamezia)

E anziché attendere i tempi della ripresa, ha pensato di assecondare il suo talento di Archimede e costruire, in miniatura, il laboratorio nel quale - senza il Covid - avrebbe continuato le sue ricerche. (La Repubblica)

È la quinta vittima con coronavirus registrata a Terranova da Sibari dall'inizio della pandemia Il Covid si è portato via un ragazzo di 38 anni, marito e padre di famiglia. (LaC news24)

Solo le persone che sono state vaccinate (o che hanno recentemente contratto il Covid) hanno avuto accesso al sito sacro Hanno avuto accesso al sito sacro solo i vaccinati o chi è guarito dal Covid. Prima preghiera all’alba a La Mecca dei pellegrini musulmani giusti per celebrare il mese di Ramadan in Arabia Saudita. (LaPresse)