Scuola, per il ritorno in classe ecco il piano degli autobus

ilmessaggero.it INTERNO

Si torna invece ai 98 mezzi in più a partire da mercoledì 14 quando rientrerà il 50% degli studenti delle Superiori.

Il piano dei servizi aggiuntivi di supporto è calibrato per due giorni sul rientro delle seconde e terze medie e per dieci sul rientro anche delle Superiori.

Un ritorno al passato che da mercoledì in particolare riguarderà la metà dei quasi quarantamila studenti delle superiori.

La Sulga ha disponibilità di 54 autobus, il consorzio Artigiano Cam 28, il consorzio Ctp 25; Troiani Bus 19

I PRIVATI. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Cinque sanzioni sono state elevate, in centro, per il non utilizzo della mascherina anti-contagio e altrettante all'interno di un panificio, che fa anche da bar, al viale Cannatello: una al titolare dell'esercizio commerciale e altre quattro ad altrettanti avventori. (AgrigentoNotizie)

E anziché attendere i tempi della ripresa, ha pensato di assecondare il suo talento di Archimede e costruire, in miniatura, il laboratorio nel quale - senza il Covid - avrebbe continuato le sue ricerche. (La Repubblica)

Attorno alla Kaaba, il sito sacro che si trova alla Mecca, si sono radunate centinaia di persone, distanziate per via del Covid, indossando i tradizionali abiti bianchi. Hanno avuto accesso al sito sacro solo i vaccinati o chi è guarito dal Covid. (LaPresse)

Aveva tre figli, tutti in tenerà età. È la quinta vittima con coronavirus registrata a Terranova da Sibari dall'inizio della pandemia (LaC news24)

L'ultimo bollettino coronavirus di ieri domenica 11 aprile registrava 15.746 nuovi casi su 253.100 tamponi (tra molecolari e test antigenici) e 331 morti. Chiuse anche le scuole materne ed elementari. Di seguito le zone in area arancione**:​. (Today.it)

L’ITER. «La specifica richiesta di intervento – è scritto in una nota dell’assessorato alle Infrastrutture guidato da Domenica Catalfamo – era stata trasmessa lo scorso 29 luglio dal presidente Jole Santelli, dopo un incontro tecnico in Cittadella con i progettisti Anas e le amministrazioni comunali interessate». (Corriere di Lamezia)