Napoli, Osimhen tranquillizza i tifosi: "Sto bene"

Fantacalcio ® SPORT

Lo stesso Osimhen ha voluto rassicurare i propri tifosi sulle sue condizioni sui propri profili social.

L'attaccante nigeriano, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco dopo il testa contro testa con Lykogiannis.

La rimonta del Cagliari sul campo del Napoli nella sfida di ieri pomeriggio è partita nel momento in cui Victor Osimhen ha lasciato il campo per infortunio.

Ecco le sue parole:

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari (AreaNapoli.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. Ma c'è Meret. (ilmattino.it)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)