Come sarà il Recovery plan di Draghi

Fanpage.it INTERNO

“Regioni ed enti locali – spiega Draghi – dovranno trovare un coordinamento, ma non è un’impresa impossibile, anzi c’è una grande disponibilità a intendersi

Le tre strutture del Recovery. Draghi illustra quelle che sono le tre strutture del piano italiano: “È prevista una struttura centrale che ha sostanzialmente una funzione di coordinamento.

A partire dalla sua struttura, anticipata dallo stesso presidente del Consiglio, Mario Draghi, durante la conferenza stampa tenuta ieri sera. (Fanpage.it)

Su altre testate

Non è che mi sia venuto in mente di farlo alla leggera» Io mi sono vaccinato con Astrazeneca e anche mia moglie. (MilanNews24.com)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Riguardo al vaccino AstraZeneca il premier spiega che "nei dati il crollo di fiducia in AstraZeneca si vede meno (Yahoo Notizie)

E questo perché Draghi dovrebbe sapere che lo psicologo di 35 anni è un professionista sanitario in base alla legge 11 gennaio 2018 n.3. È per questo che viene da chiedergli se è tutto ok, se gli sta sfuggendo di mano qualcosa. (Today)

E sono tre i cardini su cui Draghi vuole impostare la sua strategia "Chi vaccinerà di più riaprirà prima", il messaggio alle Regioni della ministra di Forza Italia. (Quotidiano.net)

In riferimento al Sofagate, Mario Draghi aveva affermato: «Credo che non sia stato un comportamento appropriato. (Ticinonline)

La mette giù dura, Mario Draghi sui vaccini. Le Regioni virtuose, quelle che non permetteranno più di saltare la fila e metteranno al riparo i fragili, potranno aprire prima. (TerzoBinario.it)