Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff

Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff
Tutto B SPORT

Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff "Confusione Mignani. Adesso il Palermo rischia anche i playoff", titola il Corriere dello Sport. Il Palermo sta vivendo un periodo molto difficile, come dimostra la descrizione del recente incontro contro la Reggiana. Dopo un avvio promettente, il club ha subito una rimonta nonostante i gol di Lucioni e Brunori. Questi problemi non sono nuovi, sembrano essere gli stessi riscontrati anche sotto la guida dell’allenatore precedente, Corini. (Tutto B)

Ne parlano anche altri media

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi”

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato PALERMO (TUTTO mercato WEB)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)