Flop Palermo, al Barbera passa la Reggiana in rimonta per 1-2: la cura Mignani non si vede

Flop Palermo, al Barbera passa la Reggiana in rimonta per 1-2: la cura Mignani non si vede
StrettoWeb SPORT

Il Palermo torna a conoscere il brutto sapore della sconfitta. Questo pomeriggio al Barbera arriva infatti uno stop, dopo tre pari di fila, contro la Reggiana di Nesta, che passa in rimonta per 1-2. Ad oggi, la cura Mignani non c’è. Ancora zero vittorie per l’ex Bari, che non ha saputo dare alcuna sterzata a una squadra che ormai ha detto addio al quarto posto e probabilmente anche al quinto. L’obiettivo è ora guardarsi dietro e prepararsi agli spareggi per provare il miracolo. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

"Voglio vivere in trasferta". In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Palermo da film horror: come prima, peggio di prima. Le pagelle ironiche di A&F

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)