Napoli, Osimhen: "Non ho nessun portavoce. Le opinioni dei miei parenti non sono le mie"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nessuno è il mio portavoce”

Napoli, Osimhen: "Non ho nessun portavoce.

In particolare i miei compagni e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli di più.

Le opinioni dei miei parenti non sono le mie". vedi letture. Victor Osimhen, dopo le parole del fratello Andrew che avevano messo pressione al Napoli perché i compagni non giocavano per lui, ha deciso di rispondere tramite una storia Instagram (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione (AreaNapoli.it)

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. LEGGI ANCHE > > > Napoli, Osimhen è sempre più un caso | “Imbarazzante, 70 milioni buttati”. (CalcioMercato.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)