UFFICIALE, esonerato Di Francesco: il sostituto è l’ex Juventus!

UFFICIALE, esonerato Di Francesco: il sostituto è l’ex Juventus!
Stop and Goal SPORT

Il Verona non se la passa per nulla bene, e intanto è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Eusebio Di Francesco.

Intanto a certificare l’addio è arrivata la nota ufficiale del club:. “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Ultime Verona: esonerato Di Francesco, ecco il sostituto. Il Verona ha ufficialmente esonerato Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Al suo posto il Verona ha scelto Igor Tudor, reduce dall'esperienza alla Juve come vice di Pirlo Nella scorsa stagione l'ex tecnico della Roma era stato silurato in febbraio dal Cagliari dopo 23 giornate (3 vittorie). (Ticinonline)

ore 21 - Tudor nuovo tecnico dell'Hellas Verona, Mazzarri riparte da Cagliari. vedi letture. Oggi alle 21:00 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

1 Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . Numeri horror per il tecnico abruzzese, allontanato dalla Sampdoria dopo 8 partite, dal Cagliari dopo 26 partite, dal Verona dopo 4: media punti nei 3 club, 0,75 in Liguria, 0,81 in Sardegna, 0,75 in Veneto. (Calciomercato.com)

In serie A saltano due panchine dopo tre giornate: esonerati Di Francesco e Semplici da Verona e Cagliari

Fatale, per l’ex Roma e Cagliari, la sconfitta di ieri sera maturata contro il Bologna. UFFICIALE – “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Inter-News)

Questa la nota della compagine scaligera: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” (Calcio Lecce)

A gravare sul percorso sardo di Semplici il ko interno subito in rimonta contro il Genoa per 2 a 3 Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr