HomePod Mini praticamente introvabile, dove acquistarlo con disponibilità immediata

HomePod Mini praticamente introvabile, dove acquistarlo con disponibilità immediata
Altri dettagli:
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Come fare quindi per acquistare in tempo per le festività natalizie un nuovo HomePod Mini per sé o come regalo per i propri cari?

Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi.

Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Compatto e colorato. HomePod mini eredita tutte le funzionalità dell’ormai dismesso HomePod (l’originale) e le racchiude in un form-factor più compatto e colorato. In questo modo gli HomePod mini potranno essere integrati in qualsiasi ambiente domestico con la massima naturalezza. (iPhone Italia)

Un tono su tono sarebbe stato più gradito. Attenzione però: il bluetooth in purezza non si può usare per lo streaming come si farebbe con un dispositivo generico (Wired Italia)

Ad esempio, gli input diretti ad Homepod mini con un iPhone in mano vengono recepiti dal dispositivo senza senza interferenze. Nel tempo, con il recente lancio di iOS 15, Siri ha compiuto non pochi progressi in ottica di prestazioni, localizzazione e affidabilità e utilizzando Homepod mini si nota piuttosto facilmente. (HDblog)

HomePod mini è ufficialmente disponibile in Italia

E ancora: “HomePod mini è un concentrato di innovazioni: per questo ha un suono così incredibilmente potente, pur essendo uno speaker così piccolo. E con più HomePod mini insieme, crei il tuo sistema audio diffuso per un suono ancora più avvolgente. (Computer Magazine)

Conclusioni. Apple HomePod Mini viene venduto a 99€ e questo rimette sicuramente in un'altra ottica alcuni ragionamenti che abbiamo fatto, come quelli sulla bontà dell'audio del prodotto. Apple nel DNA. (Smartworld)

Si possono pure posizionare più altoparlanti HomePod mini per ascoltare la stessa musica in tutta la casa o un brano diverso in ogni stanza oppure possono essere abbinati per creare una coppia stereo con un suono più avvolgente. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr