Il Chelsea perde col City, Tuchel critica duramente Lukaku: “Ha perso molti palloni senza…”

Il Chelsea perde col City, Tuchel critica duramente Lukaku: “Ha perso molti palloni senza…”
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Al termine della gara persa contro il City, il tecnico del Chelsea non ha risparmiato critiche al suo attaccante. Altra prova da dimenticare per Romelu Lukaku.

Ha perso molti palloni senza che fosse pressato.

Al termine della gara Thomas Tuchel non era contento della prestazione dell'ex nerazzurro: "A volte ha bisogno di mettersi più a disposizione per la squadra.

Nella gara persa dal Chelsea contro il City, l'attaccante belga ha sbagliato un gol a tu per tu con Ederson e ha perso molti palloni nel corso dei 90 minuti. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il tecnico tedesco però non risparmia critiche nei confronti di Romelu Lukaku, protagonista di una prova evanescente. Abbiamo perso tanti palloni anche facili. (Fcinternews.it)

MVP. Kevin De Bruyne, per la fattura del gol-partita (splendido, anziché no) e per il prezioso lavoro sulla trequarti da "taglia e cuci" Momento social. (Eurosport IT)

Il Manchester City batte di misura il Chelsea nel big match di Premier League: decisiva una prodezza di De Bruyne nella ripresa. VIDEO BRENTFORD-MANCHESTER CITY 0-1: GOL E HIGHLIGHTS (Superscudetto)

Premier: De Bruyne fa volare il City, il Chelsea ko e a -13

In Blues De Bruyne non è riuscito nel 2013-2014 a conquistarsi la possibilità di permanenza, e così ecco l'addio con la crescita poi al Wolfsburg e l'esplosione al City. A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

Ma è ok, avremmo meritato il pari come risultato più giusto ma non ce l'abbiamo fatta". Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool che, rispetto alle prime due della graduatoria, ha due partite in meno (20 contro 22), è a -1 dal Chelsea. - ROMA, 15 GEN - Il Manchester City batte il Chelsea e pone una seria ipoteca sulla vittoria della Premier League 2021/22, nonostante manchino ancora diverse giornate alla fine. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr