Perla di De Bruyne, il Manchester City scappa

RSI.ch Informazione SPORT

Successo pesantissimo del Manchester City per la lotta in vetta alla Premier League.

Il fenomeno polacco proverà ora ad andare alla caccia di Gerd Müller, che nel massimo campionato tedesco ha segnato 365 gol

Lewandowski supera quota 300 in Bundesliga. Protagonista con una tripletta nel 4-0 inflitto in trasferta dal suo Bayern Monaco al Colonia, Robert Lewandowski è diventato il secondo giocatore della storia della Bundesliga a raggiungere quota 300 reti. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Momento social. Bettinelli, Jorginho, Loftus-Cheek, Saul, Barkley, Havertz). GOL: 70' De Bruyne. Ammoniti: Alonso, Kovacic. (Eurosport IT)

Le due squadre, rispettivamente penultima e ultima della classifica hanno dato vita a una gara vivace, caratterizzata da due reti segnate per tempo. (Calcio In Pillole)

Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio Il Manchester City batte il Chelsea e lo spedisce a 13 punti. Il gol lo realizza il grande ex Kevin De Bruyne, che ha un doppio conto aperto con il Chelsea. (Sport Fanpage)

Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. Ma è ok, avremmo meritato il pari come risultato più giusto ma non ce l'abbiamo fatta". (TUTTO mercato WEB)

I campioni d’Europa non hanno quindi avuto possibilità di replicare alla forza disarmante del City, indorata dalla prodezza di Kevin De Bruyne. Guardiola sapeva: quando ha scelto di rinnovare il contratto di De Bruyne, lo scorso anno il tecnico catalano aveva intravisto la possibilità di dare continuità a una legacy iniziata nel 2015. (Minuti Di Recupero)

Il lampo arriva al 70′, quando De Bruyne fa a fette la retroguardia del Blues e da fuori lascia partire un destro imparabile. VIDEO BRENTFORD-MANCHESTER CITY 0-1: GOL E HIGHLIGHTS (Superscudetto)