Concordia L'ultimo saluto al Dj Davide Masitti sarà venerdì Raccolta fondi per la famiglia

Concordia L'ultimo saluto al Dj Davide Masitti sarà venerdì Raccolta fondi per la famiglia
La Gazzetta di Modena INTERNO

Addio al deejay “Da Frikkyo”: la morte è un giallo. . . «Porgo ai parenti e agli amici le mie più sincere condoglianze

Avranno comunque modo di omaggiarlo quando le sue ceneri torneranno in Italia, probabilmente a Concordia dove, nella frazione di San Giovanni, vive ancora la famiglia.

Le stesse, almeno una minima parte, che questo venerdì lo saluteranno per l’ultima volta.

Aveva lasciato Concordia ormai da diverso tempo, lo aveva fatto per inseguire la sua musica. (La Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

A perdere la vita, nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau, Davide Masitti, 49 anni, in arte ‘Da Frikkyo’, noto a livello internazionale come veterano della musica elettronica. “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (SulPanaro)

La compagna nega ogni accusa. La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo. Da quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato colpito da un'unica coltellata al fianco mentre si trovava nella sua villetta. (Tiscali Notizie)

DA QUANTO SI APPRENDE, L'UOMO SAREBBE STATO COLPITO DA UN'UNICA COLTELLATA AL FIANCO MENTRE SI TROVAVA NELLA SUA VILLETTA. LA COMPAGNA ANNA, 38 ANNI, ORIGINARIA DI TRIESTE, SAREBBE IN CUSTODIA GIUDIZIARIA IDAGATA A PIEDE LIBERO NESSUN CENNO AL MOVENTE. (TGR – Rai)

Il web piange il dj Davide Masitti La compagna sottoposta a fermo

iallo per la morte di Davide Masitti, dj modenese originario di Concordia di 49 anni noto a livello internazionale come ’Da Frikkyò, morto in Francia per una coltellata fatale. (La Gazzetta di Modena)

Così gli amici di Masitti, dj di 49 anni da tempo sulla cresta dell’onda della scena tekno, morto in circostanze poco chiare nella notte tra martedì e mercoledì in Francia, in seguito a una coltellata fatale. (il Resto del Carlino)

Proprio la compagna – che si proclama innocente – è ora sottoposta a misura cautelare con l’accusa di omicidio volontario. Così sui social network i parenti di Davide Frikkyo Masitti, dj 49enne di Concordia morto in circostanze poco chiare in Francia, dove il modenese viveva da due anni insieme alla compagna (una 38enne nata a Trieste) e ai due figli piccoli. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr