VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Cambi tardivi e sbagliati, uno scempio solo 15' a Mertens"

IamNaples.it SPORT

Ad essere in grande difficoltà erano i due centrocampisti, erano loro a meritare un puntello.

La squadra di Inzaghi riapre il campionato, a -4 dalle prime due è in piena corsa.

La situazione è delicata in questo momento, perché il covid può tornare ad essere una variabile impazzita di questo campionato.

Come dissi la settimana scorsa anche questa è stata una settimana gattopardesca, perché che tutto cambi affinché nulla cambi il campionato è lì

E’ stato uno scempio alla ragione dare suolo quarto d’ora a Mertens, il belga in campo ha cambiato la partita. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri giornali

In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto (Napoli Magazine)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)

Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. (CalcioMercato.it)