Bagnaia: “Mi stavo avvicinando a Miller, ma ho preferito non rischiare”

Motociclismo.it SPORT

Al termine della gara Pecco ammette di aver pensato alla vittoria, ma poi ha deciso di tirare i remi in barca e pensare al mondiale.

Alla fine stavo anche avvicinandomi a Jack, ma a due giri dal termine ho preferito difendere il secondo posto e non prendere rischi inutili.

Ai microfoni di Sky Pecco ha aggiunto: “Se le gare vanno tutte cosi sono contento.Ora dobbiamo restare costanti e concentrati

Domani avremo ancora una giornata di test perciò dobbiamo restare concentrati”. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Tuttosport)

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco (Sky Sport)

7 anni 3 mesi e 4 giorni. Il britannico dovette attendere 8 anni 9 mesi e 5 giorni dalla sua prima vittoria in Ulster nel 1964 alla seconda in Germania nel 1973. (Sky Sport)

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. La figura di Valentino Rossi I motivi per credere nel titolo ci sono: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Corriere dello Sport.it)

Eravamo davvero al limite, oggi faceva più caldo Nella giornata trionfale di Jack Miller, Francesco Bagnaia impreziosisce la domenica a Jerez completando una splendida doppietta Ducati. (Corse di Moto)

Abbiamo disputato solo quattro gare, sarebbe sbagliato iniziare già a fare qualche ragionamento in questo senso. Risolti alcuni dubbi e fatto qualche passo avanti. (Corse di Moto)