Dalle "Furie Rosse" Miller e Bagnaia al "Deep Blue" Yamaha: voti ai protagonisti del GP di Spagna - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Comunque meglio di "Mister Inconsistency" MAVERICK VINALES (VOTO: 5) che ha iniziato il Mondiale con una vittoria ma ha subito perso la strada del podio: vecchia storia.

Testa a posto e cuore oltre la curva: Bagnaia fa capolino davanti a tutti e pensa in grande.

Solo Morbidelli salva il bilancio andaluso dellaYamaha.

FRANCO MORBIDELLI: VOTO 8. La sua M1 sarà da museo ma Franco la guida sul podio, primo dei piloti Yamaha al traguardo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco. (Sky Sport)

L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Tuttosport)

Un successo prezioso, frutto del duro lavoro per il pilota della Ducati che si è confessato ai microfoni della Fim a fine gara. Il pilota australiano ha centrato il primo trionfo stagionale e, con la Ducati, spezzato il dominio della Yamaha che durava fin dall’inizio della gara. (AutoMotoriNews)

La figura di Valentino Rossi I motivi per credere nel titolo ci sono: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. rancesco Bagnaia fa sognare l'Italia dall'alto della sua prima posizione nella classifica piloti di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Al momento penso solo alla prossima gara a Le Mans.” La prima di quelle che sulla carta sembrano tante tappe favorevoli alla rossa. Abbiamo disputato solo quattro gare, sarebbe sbagliato iniziare già a fare qualche ragionamento in questo senso. (Corse di Moto)

Il britannico dovette attendere 8 anni 9 mesi e 5 giorni dalla sua prima vittoria in Ulster nel 1964 alla seconda in Germania nel 1973. Nel frattempo, vinse 4 titoli mondiali tra 125 e 250cc. (Sky Sport)