Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato

TUTTO mercato WEB SPORT

Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato. Quale futuro per il portoghese? Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United. Dopo l'intervista schock rilasciata dal portoghese nei giorni scorsi, il club aveva annunciato che avrebbe preso provvedimenti. E nella giornata di ieri sono arrivati: i Red Devils hanno infatti annunciato di aver interrotto con effetto immediato il rapporto con l'asso portoghese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

È il 27 agosto 2021 quando tramite una nota ufficiale si comunica di aver trovato un accordo con la Juventus, da parte del Manchester United per il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Footballnews24.it)