La Roma vince in scioltezza in Conference League. Prodezza di Abraham

Inter-News SPORT

POKER – La Roma ospita lo Zorya per il quinto turno del Gruppo C di Europa Conference League.

La squadra di José Mourinho vince 4-0 e sale a 10 punti in classifica, al secondo posto alle spalle del Bodø/Glimt

Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico.

Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo.

I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Carles Perez che sfrutta un assist al bacio di Stephan El Shaarawy. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk. (Eurosport IT)

È tutto pronto allo Stadio Olimpico per la gara tra Roma e Zorya valida per la 5ª giornata del Gruppo C di Conference League. (Calcio In Pillole)

Le squadre sono separate da un punto (i giallorossi a 7, gli ucraini a 6) ed entrambe osservano con attenzione anche il risultato di Bodo/Glimt-CSKA Sofia. Alle 21:00 all'Olimpico va in scena Roma-Zorya, quinta giornata di Conference League e partita assolutamente decisiva per le sorti delle due squadre. (Il Romanista)

I giallorossi non possono assolutamente fallire. Non le condizioni climatiche ideali per la Roma di Mourinho, che stasera alle ore 21:00 affronterà gli ucraini dello Zorya Luhansk allo stadio Olimpico nella sfida valida per la quinta giornata della Uefa Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Fine della prima frazione di gioco allo stadio Olimpico, per il match di Conference League tra Roma e Zorya Luhansk. Infatti, delle 16 reti segnate da Zaniolo con la maglia della Roma in tutte le competizioni, ben 12 sono arrivate in casa (Calcio In Pillole)

Le reti della vittoria sono state siglate da Carles Pérez, Zaniolo e da una doppietta di Abraham (straordinaria la seconda marcatura dell’inglese). Dopo il terzo gol la Roma potrebbe dilagare ma in due circostanze tra il 47′ e il 52′ ancora Abraham manca il gol di un soffio. (Calcio In Pillole)