La Roma vince in scioltezza in Conference League. Prodezza di Abraham

Inter-News SPORT

POKER – La Roma ospita lo Zorya per il quinto turno del Gruppo C di Europa Conference League.

La squadra di José Mourinho vince 4-0 e sale a 10 punti in classifica, al secondo posto alle spalle del Bodø/Glimt

Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico.

Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo.

I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Carles Perez che sfrutta un assist al bacio di Stephan El Shaarawy. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

In quel girone inseguono Maccabi Haifa e Union Berlino, che dovranno far di conto tra di loro Mourinho ha parlato di finale riguardonel suo Olimpico, in realtà non ha detto una baggianata. (Calciomercato.com)

Attraverso il sito e i canali social Facebook, Twitter e Instagram, Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul LIVE della partita La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). (ForzaRoma.info)

Alle 21:00 all'Olimpico va in scena Roma-Zorya, quinta giornata di Conference League e partita assolutamente decisiva per le sorti delle due squadre. Queste le probabili scelte dei due allenatori. (Il Romanista)

Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022

Questa partita se la può complicare solo la Roma (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma). Non ha dubbi sull'esito del match Sandro Sabatini: "Stasera poco più di un allenamento per la Roma". (LAROMA24)

La Roma ospiterà questa sera all'Olimpico gli ucraini dello Zorya per la quinta giornata di Conference League in un autentico scontro diretto per la qualificazione con i giallorossi di José Mourinho che pagano i passi falsi col Bodo Glimt e si trovano costretti a vincere per centrare il passaggio del turno ed evitare il sorpasso degli ucraini. (Calciomercato.com)

Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022. by Deborah Sartori. Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr