CM Scommesse: la Roma vince facile con lo Zorya, un terno da Conference League

Calciomercato.com SPORT

In quel girone inseguono Maccabi Haifa e Union Berlino, che dovranno far di conto tra di loro

Con tutto il girone di Mourinho e con.

Mourinho ha parlato di finale riguardonel suo Olimpico, in realtà non ha detto una baggianata.

E la X potrebbe essere accettata dai padroni di casa senza portarsi le mani nei capelli.

Bisognerebbe prenderlo come buon segno per i giallorossi che hanno vissuto più o meno lo stesso clima a Marassi col Genoa, tornandone da vincitori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Fine primo tempo all''Olimpico', con la Roma avanti per 2-0 sullo Zorya Luhansk. Fine della prima frazione di gioco allo stadio Olimpico, per il match di Conference League tra Roma e Zorya Luhansk. (Calcio In Pillole)

Le squadre sono separate da un punto (i giallorossi a 7, gli ucraini a 6) ed entrambe osservano con attenzione anche il risultato di Bodo/Glimt-CSKA Sofia. Queste le probabili scelte dei due allenatori. (Il Romanista)

Tutti in piedi all’Olimpico quando al 75′ Tammy Abraham con una splendida rovesciata realizza la rete del 4-0 Le reti della vittoria sono state siglate da Carles Pérez, Zaniolo e da una doppietta di Abraham (straordinaria la seconda marcatura dell’inglese). (Calcio In Pillole)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Roma e Zorya Luhansk? (Eurosport IT)

Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico. Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo. (Inter-News)

Conference League 2021/2022, Roma-Zorya: nubifragio sulla Capitale. by Enrico Ricciulli. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Nelle ultime ore si sta abbattendo sulla Capitale un vero e proprio nubifragio, con la pioggia che cade ininterrottamente dal primo pomeriggio. (Sportface.it)