Ponciroli: «Inter-Juventus, i bianconeri ai rigori avrebbero vinto»

Inter-News SPORT

«La Juve mi ha stupito in Supercoppa Italiana, non ho visto cose negative, anzi ha fatto più di quanto molti si aspettassero.

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto».

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus.

Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. (Liberoquotidiano.it)

Una pioggia di esultanze tra le quali spiccano quelle degli interisti di lungo corso, o per militanza o per fede, come Dimarco. "Vincere è bello. ma ri-vincere (così poi.) è ancora più bello", il suo messaggio. (Fcinternews.it)

"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso" Dovete sostituire Chiesa sul mercato? (TUTTO mercato WEB)

Le bollicine del Prosecco Superiore di Santa Margherita bagnano la festa dell'Inter

Inter-Juventus, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana 2021, è terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie al gol dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al 121° minuto. I tifosi dell’Inter possono rivedere gli highlights della finale di Supercoppa di ieri sera anche tramite il video caricato su YouTube dal canale ufficiale del club nerazzurro. (Tutto.TV)

Difficile però pensare che i giocatori bianconeri, con quell'atteggiamento troppo "molle" avrebbero potuto commettere un intervento falloso tattico Leggi anche Dove comprare i biglietti della Supercoppa Inter-Juventus: i prezzi e le regole Covid. (Sport Fanpage)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr