Juve, Allegri: "Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa. Rinnovo Dybala? Ci pensa la società"

Juve, Allegri: Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa. Rinnovo Dybala? Ci pensa la società
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Allegri: "Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa.

"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso"

Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti.

Dovete sostituire Chiesa sul mercato?

Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Difficile però pensare che i giocatori bianconeri, con quell'atteggiamento troppo "molle" avrebbero potuto commettere un intervento falloso tattico Chiusure tardive, scalate in ritardo mentre la panchina chiedeva il fallo tattico, e l’Inter ne ha approfittato. (Sport Fanpage)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter Maravilla". vedi letture. "Inter Maravilla" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Primo trofeo stagionale per l'Inter, terza Supercoppa per Inzaghi, tutte vinte contro la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Di questa somma 1,8 milioni sono assegnati alla squadra vincitrice (ossia i nerazzurri) , mentre la Juventus incasserà 1,2 milioni di euro. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. (Inter Dipendenza)

LIVE TMW - Inter, Farris: "L'inizio di un lungo ciclo? Speriamo. Questo è un grande gruppo"

È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. (Liberoquotidiano.it)

I tifosi dell’Inter possono rivedere gli highlights della finale di Supercoppa di ieri sera anche tramite il video caricato su YouTube dal canale ufficiale del club nerazzurro. Inter-Juventus, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana 2021, è terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie al gol dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al 121° minuto. (Tutto.TV)

Tra poco Massimiliano Farris, secondo di Inzaghi (senza voce dopo il match) sarà in conferenza stampa, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com. 00.37 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr