Dal Foro Italico: Parla Salvatore Caruso “Quanto al match-point, quando sono uscito dal campo nemmeno mi ricordavo di averlo annullato…”

LiveTennis.it SPORT

Se lui avesse tenuto il servizio e fosse andato 5-2 sarebbe stata davvero dura.

Quanto al match-point, quando sono uscito dal campo nemmeno mi ricordavo di averlo annullato…”.

Proverò a prendergli un set o magari la partita: devo entrare in campo pensando di poter vincere”.

Il prossimo ostacolo si chiama Djokovic: “Contro Nole sarà un peccato non avere il pubblico dalla mia parte.

Queste le paroIe in conferenza stampa di Salvatore Caruso dopo l’esordio vincente nel torneo di Roma: “Il momento più difficile è stato quando ho subito il break nel terzo set. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Bisognerà aspettare le 19 per vedere l’ingresso allo stadio delle statue degli Internazionali di Rafa Nadal. Sul campo principale, dopo il match tra Berrettini e Coria, ci sarà il tanto atteso debutto di Djokovic ed alle 19 quello di Nadal. (Sport News.eu)

Negli ottavi l'italiano sfiderà il vincente tra Grigor Dimitrov (22) e Yoshihito Nishioka (50). Dal canto suo il numero 6 al mondo Stefanos Tsitsipas è stato sconfitto 6-1 6-7 (9/11) 6-2 al secondo turno da Jannik Sinner (81). (RSI.ch Informazione)

Il primo set è stato deciso da un break rimediato da Caruso nel quarto gioco, poco dopo avere fallito la chance di togliere il servizio a Sandgren. Nella frazione decisiva, Caruso ha perso la battuta nel sesto, interminabile game (14 punti giocati), ma l’ha recuperata subito. (Gazzetta di Parma)

A farne le spese al 2° turno degli Internazionali d'Italia è un generoso Salvatore Caruso, che cede al n° 1 del mondo con i parziali di 6-3, 6-2 dopo un'ora e 25' di partita. Il siciliano cala dal punto di vista fisico, il numero 1 del mondo ne approfitta e chiude 6-2. (Sky Sport)

Ritrovato almeno parzialmente il sorriso, negli ottavi del Masters 1000 di Roma Nole se la vedrà con il vincente della sfida tra Cecchinato e Krajinovic. opo la bufera di New York con la clamorosa quanto rumorosa espulsione dagli US Open, Novak Djokovic è tornato in campo e lo ha fatto sulla terra rossa di Roma. (Ticinonline)

Rafa Nadal, assente dai campi che contano da oltre sei mesi, risponde con un 6-1 6-1 contro Pablo Carreno Busta, lo spagnolo reduce dalla semifinale degli Us Open persa contro Zverev. Mi sono sentito subito bene, in una giornata calda, contro un giocatore come Caruso che aveva già giocato tre match qui. (La Gazzetta dello Sport)