Festival internazionale dell’Archeologia

Il 29 giugno il festival sarà a Mont’e Prama

Uno dei momenti più attesi è previsto il 2 luglio a Tharros con la consegna del Premio Mont’e Prama a Piero Angela.

Il Festival Internazionale dell’Archeologia rappresenta un traguardo importante perché è un attrattore di cultura e di bellezza e si appresta a diventare un appuntamento costante per Cabras, con una sempre maggiore partecipazione e un coinvolgimento della comunità intera” sono le parole del sindaco Andrea Abis. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti la presenza della influencer sul palco dell'Ariston si porta dietro una serie di elementi politici che non vanno sottovalutati. Magari proprio da quel palco l'influencer porterà avanti qualche battaglia finora annunciata solo in una storia su Instagram, oppure userà il palco per qualche sermone retorico sulla donna. (Liberoquotidiano.it)

Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. (Tutto.TV)

La replica di Chiara Ferragni all’hater. Via TikTok, la Ferragni ha risposto sia a coloro che sono felici di verderla a Sanremo 2023 che a quanti giurano di spegnere la tv. Chiara Ferragni: hater le dice che non guarderà Sanremo 2023. (Yahoo Eurosport IT)

L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. (Sardegna Reporter)

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno Si tratta di qualcuno di veramente grande, ecco la bomba. (il Democratico)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. MADDALONI (Caserta) – Dopo le anticipazioni della scorsa settimana è al nastro di partenza la conferenza evento di inaugurazione della seconda edizione della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, nata da un’idea ed è diretta dal Maestro Michele Letizia (in arte Michail Benois Letizià) il 24 Giugno 2022. (Caserta Web)