Fedez replica alla Rai: «Il discorso è tagliato? A disposizione la telefonata integrale»

Fedez replica alla Rai: «Il discorso è tagliato? A disposizione la telefonata integrale»
Open CULTURA E SPETTACOLO

Comunque la mia canzone si intitola Tutto il contrario: io scrivo tutto il contrario di quello che penso.

Con un post pubblicato poco fa su Instagram, il cantante dice che sarà sua premura mettere «a disposizione il video integrale agli organi competenti della Rai laddove si decida di fare chiarezza su quanto accaduto».

Se mi compro una Panda posso invece dire quello che penso, le mie parole avrebbero più valore?». (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Alla smentita della Rai Fedez ha opposto la condivisione sui social della telefonata con il vicedirettore di Rai3 Ilaria Capitani prima dela sua esibizione. 02 maggio 2021 a. a. a. Nuova puntata nella telenovela-censura tra Fedez e Rai, con quest'ultima che contro-smentisce il rapper milanese. (Liberoquotidiano.it)

La Rai ha smentito con una nota di aver voluto censurare l'artista e in risposta a questo Fedez ha pubblicato la telefonata intercorsa con i vertici di Rai3. Pare che ci sia stato un lungo tira e molla a quel punto, che ha visto Fedez spuntarla sulla Rai. (il Giornale)

- risponde il rapper - Io sul palco devo essere libero di dire il c. Ma Fedez le replica «Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura. (Giornale di Sicilia)

Primo maggio, Rai contro Fedez: "Ha manipolato il video, mai censurato nessun artista"

Così è. L’Italia se ne farà una ragione”, ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, che sul ddl Zan ha così replicato a Fedez: “Adoro la Libertà “La Rai smentisce la censura – ha poi twittato Fedez, pubblicando un video con alcuni passaggi del colloquio con i dirigenti Rai -. (LiberoQuotidiano.it)

E Fedez ha manipolato il video, tagliandone alcune parti". […] "Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? (la Repubblica)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr