Bale contro il Real Madrid. La Sampdoria risponde così – FOTO

Sampdoria News 24 SPORT

Il Galles, il golf e il Real Madrid, in quell’ordine.

Bale e lo striscione contro il Real Madrid.

Anche la Sampdoria ha voluto rispondere all’attaccante, indicando chiaramente quali siano le priorità di ogni tifoso blucerchiato.

La Sampdoria risponde così – . «Wales, golf, Madrid.

In that order» è lo striscione che riassume le priorità di Gareth Bale e dietro al quale ha festeggiato la qualificazione a Euro 2020. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. 🚨 ¡LA ÚLTIMA DE BALE! (TUTTO mercato WEB)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. Il gesto, seppur ironico, ovviamente già stanotte sta causando enormi polemiche nella penisola iberica e renderà ancora più irrespirabile l’aria del Bernabeu per Bale. (CalcioMercato.it)

Questo lo sfogo dell’account Twitter Madrid Sports, che va ancora di più allo scontro frontale con il gallese. Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro. (Il Posticipo)

Gareth Bale è in rotta da tempo col Real Madrid, che già la scorsa estate aveva provato invano a piazzarlo in Cina per risparmiare sul suo ricco contratto in scadenza soltanto a giugno 2022. Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. (Calciomercato.com)

Mister 100 milioni, da quest'estate in partenza ma senza acquirenti in grado di accontentarlo economicamente, dopo un mese senza allenarsi col club ha risposto alla chiamata della nazionale gallese non solo allenandosi regolarmente, ma anche giocando 88 minuti contro l'Ungheria in una partita decisiva per la qualificazione a Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)