Real Madrid, risposta a Bale: 'Non regaleremo il miglior giocatore che abbiamo'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Real Madrid al momento è una barzelletta”. Eppure per qualcuno c’è un ottimo motivo per la reazione del numero 11 del Galles: “È altrettanto imperdonabile non far giocare il tuo miglior giocatore quando sta bene. (Il Posticipo)

Un'immagine che ovviamente non è piaciuta ai dirigenti del Real e che si credeva portasse a dei provvedimenti nei confronti dell'ex Tottenham. (Fox Sports)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

Il gesto, seppur ironico, ovviamente già stanotte sta causando enormi polemiche nella penisola iberica e renderà ancora più irrespirabile l’aria del Bernabeu per Bale. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

In that order (Galles. Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. (Calciomercato.com)

E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. (TUTTO mercato WEB)