Eintracht imbattuto ed infallibile ai rigori: l'Europa League vola sulle ali delle "Aquile"

Today.it SPORT

E come colonna sonora, l’inno del club: Im Herzen von Europa, traducibile come “Nel cuore dell’Europa”

Meritatamente, precisazione d’obbligo, e non solo per la qualità delle avversarie che hanno provato a sbarrare – inutilmente - la strada all’avanzata dei biancorosso-neri.

Ed anche i loro impianti, viste le oceaniche invasioni dei tifosi tedeschi in occasione dei match continentali della formazione di Francoforte (Today.it)

Su altre fonti

Grandi gol in finale di Europa League. Giocatori chiave. Filip Kostić Il successo ai quarti di finale contro Il Barcellona, e in particolare la vittoria per 3-2 al ritorno al Camp Nou, rimarrà a lungo scolpito nella memoria. (UEFA.com)

Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. (SpazioJ)

Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. Il non protagonista di questa partita è Aaron Ramsey, centrocampista dei Rangers, che entra a quattro minuti dalla fine e sbaglia il proprio rigore, tirandolo centralmente (e debolmente) (Milan News)

live Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. (TUTTO mercato WEB)

Daily Record. "Brutale". Una vera e propria agonia per i Rangers, al tappeto dopo la lotteria dei penalty contro l'Eintracht Francoforte. Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

È fantastico, possiamo giocare in Champions, per la prima volta ho vinto un trofeo, possiamo giocare una Supercoppa contro Liverpool o Real Madrid Ci possiamo presentare con un trofeo dopo 42 anni, è il giorno migliore della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)