MotoGP 2021. GP di Spagna a Jerez. La vigilia vista da Zam: tutto quello che c'è da sapere

Moto.it SPORT

Naturalmente, c’è grande curiosità per il ritorno a Jerez di Marc Marquez per tutto quello che è successo nel 2020.

A Jerez Valentino è sempre andato forte, nel 2020 ha conquistato il suo ultimo podio: serve una svolta.

Il più atteso. Ancora una volta Marc Marquez e sarà probabilmente così per molti GP: sarà un Marquez ancora più forte rispetto a quello del Portogallo?

Joan Mir non ama troppo questa pista, ma la Suzuki può essere molto efficace: può salire sul podio?

Il secondo più vincente è Marc Marquez (3)

(Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE I ritratti dei piloti: Marc Marquez. l’obiettivo di honda Marquez predica umiltà e tranquillità, però qualche miglioramento rispetto al Portogallo ci sarà “Non credo la condizione sia molto diversa da Portimao, cercherò di essere più costante ma io corro sempre per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

“Il prossimo anno Valentino Rossi sarà ancora in MotoGp, se non come pilota, sicuramente come manager. In ogni caso quella di ieri è stata una giornata molto importante per Valentino e per il suo futuro. (FormulaPassion.it)

L’accordo, oltre che all’esordio della squadra di Rossi, rappresenta anche il primo ingresso di Saudi Aramco nel massimo campionato motociclistico, dove non era presente fino a questo momento. (Calcio e Finanza)

Sullo storico tracciato di Jerez de la Frontera, il francese del team Yamaha ufficiale cercherà di vincere la sua terza gara consecutiva, dopo i successi ottenuti in grande stile a Losail 2 e Portimao. (OA Sport)

Il cinque volte iridato sul proprio canale Youtube ha ripercorso il fine settimana di Jerez del 2013. Dietro di me vedevo sempre più ingombrante l’ombra di Marc Marquez. (FormulaPassion.it)

Paolo Bettini, dirigente sportivo ed ex ciclista italiano, in un’intervista rilasciata ad OA Sport durante il programma Bike2u condotto da Gian Luca Giardini, ha parlato del mondo del ciclismo italiano a tutto tondo, soffermandosi in particolar modo sul paragone tra Pogacar e Valentino Rossi. (SuperNews)