Tacconi choc: "Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle! Ho perso Maradona e Rossi, non so quanto mi resta da vivere"

Tacconi choc: Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle! Ho perso Maradona e Rossi, non so quanto mi resta da vivere
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - Juventus, l'ex calciatore Stefano Tacconi rivela a Pomeriggio 5 quanto gli è accaduto e di aver subito un'operazione importante, che per poco non rischiava di finire su una sedia a rotelle.

Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona.

Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle

Visto che ultimamente se ne stanno andando talmente tanti di amici che vorrei vivere. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

Dichiarazioni shock quelle rilasciate da Stefano Tacconi, ex portiere di Avellino e Juventus, a Pomeriggio 5. "Un anno e mezzo fa ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle, mi sono operato alla schiena, a due vertebre. (TuttoAvellino.it)

Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. Ospite di Pomeriggio 5, l'ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, parla così del suo stato di salute: "Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Stefano Tacconi, rivelazione choc: “Non so quanto mi resta da vivere”

La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. (Vesuvius.it)

Stefano Tacconi vuole riprendersi la sua vita e andare in Cina. Stefano Tacconi ha raccontato il suo momento delicato che sta vivendo con la moglie, un momento difficile per via anche di un’intervento alla schiena che lo ha spaventato. (SoloDonna)

La vecchiaia incombe", ha affermato Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr