Xiaomi Redmi 4 aggiornato alla MIUI11. Ecco quali altri vecchi modelli la riceveranno

In ogni caso c'è davvero poco di cui lamentarsi, considerando che parliamo di un dispositivo di fascia bassa del 2016, dotato di SoC Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e un display da 5" HD.

Xiaomi Redmi 4 non molla e nel corso delle ultime ore ha cominciato a ricevere - con grande sorpresa dei suoi possessori - un aggiornamento che porta niente meno che l'ultimissima interfaccia MIUI 11. (HDblog)

Su altri media

Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. (OutOfBit)

Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. (DDay.it - Digital Day)

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa. (XiaomiToday.it)

Nonostante il numero 4 sia quello che i cinesi temono di più, pare che il 7 questa volta sia il numero più sfortunato visto che in India è andato a fuoco un Redmi Note 7S. Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. (XiaomiToday.it)

In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. I colleghi di XDA-Developers hanno scoperto che il produttore cinese sta testando la modalità Sunlight sull’ultima build della UI per Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro in Europa). (Tom's Hardware Italia)

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)