Xiaomi, ufficiale la ricarica rapida fino a 100 W: 100% di carica in 17 minuti!

L’immagine pubblicata su Weibo, uno tra i social network cinesi più scelti, annuncia il raggiungimento di questo traguardo e anticipa il nome di questa tecnologia, ovvero Super Charge Turbo.

Alcune indiscrezioni trapelate online farebbero intendere che il primo sia Xiaomi Mi MIX 4 (che forse arriverà l’anno prossimo).

Non è ancora chiaro quali saranno i primi device ad accogliere Super Charge Turbo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. (XiaomiToday.it)

Tuttavia in casi di emergenza, avere la possibilità di ricaricare il dispositivo in meno di 20 minuti può far sicuramente comodo. Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. (DDay.it - Digital Day)

Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. La dichiarazione di Jun, che ha ufficializzato la “release” del Redmi K30 5G a dicembre, va però a smentire (almeno in parte) quanto affermato da Weibing. (OutOfBit)

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)

In questo modo, si garantirebbe una buona visibilità anche in condizioni di luce ambientale molto elevata. Xiaomi sta introducendo tutta una serie di novità sulla nuova versione dell’interfaccia grafica MIUI 11. (Tom's Hardware Italia)