Lazio, parla il preparatore atletico di Correa: "Ha lavorato al meglio per il finale di stagione"

Lazio, parla il preparatore atletico di Correa: Ha lavorato al meglio per il finale di stagione
La Lazio Siamo Noi SPORT

Voleva arrivare al meglio nel finale di stagione per conquistare la Champions.

Tra i segreti di questo finale di stagione per la Lazio c'è sicuramente il rendimento di Joaquin Correa.

Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. Lazio, i quattro tenori guidano la rincorsa Champions: tutti i motivi per cui crederci. TORNA ALLA HOME PAGE

Luiz Felipe?

Ci vediamo 2 o 3 volte a settimana, in base agli impegni della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo ha voluto dedicare la rete realizzata oggi a sua moglie Patricia. Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram (Lazio News 24)

Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. Apprensione in vista di un’altra partita alle 12.30 (chissà perché solo il Genoa spesso a mezzogiorno). (Buon Calcio a Tutti)

E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. (Calciomercato.com)

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: Correa è l'uomo Champions? Disastro Radovanovic

L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. +3», questa la didascalia scelta dall’attaccante biancoceleste per accompagnare una scatto della sfida odierna (Lazio News 24)

La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". (La Lazio Siamo Noi)

Hoedt 6 - Difficilmente giudicabile nel primo tempo, quando il Genoa si fa vedere nell'area di casa negli ultimi cinque minuti. Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr