Usa, sparatoria in South Carolina: almeno cinque morti, tra le vittime anche due bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

La terza vittima è James Lewis, l'uomo lavorava in casa della coppia e anch'egli è morto per le ferite da arma da fuoco.

in foto: Il luogo della sparatoria in South Carolina, Usa (foto Twitter). Sono almeno cinque le persone morte nella sparatoria avvenuta la scorsa notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina, negli Stati Uniti.

La sparatoria è avvenuta nel giorno in cui il presidente americano Joe Biden si appresta ad annunciare nuovi provvedimenti sulle armi da fuoco

Tra le vittime ci sarebbero un medico, sua moglie e due bambini, nipoti della coppia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Corriere : Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti - Agenzia_Ansa : Almeno una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un'azienda di arr… - GiornoeNotteNew : Usa, sparatoria in Texas: diversi feriti. (Zazoom Blog)

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)

L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. (Zazoom Blog)

La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. (Cagliaripad)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (ilmattino.it)