Usa, sparatoria in South Carolina: almeno cinque morti, tra le vittime anche due bambini

Usa, sparatoria in South Carolina: almeno cinque morti, tra le vittime anche due bambini
Fanpage.it ESTERI

La terza vittima è James Lewis, l'uomo lavorava in casa della coppia e anch'egli è morto per le ferite da arma da fuoco.

in foto: Il luogo della sparatoria in South Carolina, Usa (foto Twitter). Sono almeno cinque le persone morte nella sparatoria avvenuta la scorsa notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina, negli Stati Uniti.

La sparatoria è avvenuta nel giorno in cui il presidente americano Joe Biden si appresta ad annunciare nuovi provvedimenti sulle armi da fuoco

Tra le vittime ci sarebbero un medico, sua moglie e due bambini, nipoti della coppia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. (Il Dubbio)

L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Usa, sparatoria in Texas: un morto e cinque feriti

Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . (Zazoom Blog)

Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. (Cagliaripad)

Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr