Sparatoria in Texas, cinque feriti

Ticinonline ESTERI

Come riferisce la Cnn, dopo la sparatoria il Governatore Greg Abbott ha detto che «prega per le vittime, le loro famiglie e per l'agente delle forze dell'ordine ferito durante l'arresto del sospetto», assicurando tutto il sostegno necessario da parte dello Stato

Almeno una persona sarebbe deceduta nel corso di una sparatoria avvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

La sparatoria è avvenuta nella città di Bryan, in Texas, all'incirca dopo le 14:30 ora locale. Cecilia & I are praying for the victims & their families & for the injured officer (Sputnik Italia)

Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas (Il Dubbio)

La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston (Cagliaripad)

Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. Arrestato l'as. - tonygamblerII : RT @LaStampa: Usa, sparatoria in un’azienda in Texas: un morto e cinque feriti - (Zazoom Blog)

Advertising. Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (ilmattino.it)