Super Mario 3D All-Stars si trova a PREZZI FOLLI

Sebbene siano circolate molte voci che suggeriscono che i giochi di Super Mario 3D All-Stars potrebbero venire ripubblicati sullo store della console ibrida della casa in un secondo momento, nulla è stato ancora confermato

Proprio come avevano previsto i fan, il prezzo di Super Mario 3D All-Stars è salito alle stelle in rete dopo l’uscita di produzione dell’iconico videogame di casa Nintendo.

Inutile dire che la grande N è stata un pioniere dell’industria dei videogiochi, poiché la società giapponese di videogiochi detiene ora molti videogame storici che celebrano anniversari monumentali, come Donkey Kong, Metroid e, naturalmente, Super Mario Bros. (Telefonino.net)

Su altre fonti

C’è da ricordare, infatti, che Super Mario Bros. Ed allora, dopo la scoperta di una rara versione di Super Mario Bros 3, arriva il record della prima e originale cartuccia di Super Mario Bros per NES, battuta in America per l’incredibile cifra di 660.000 dollari. (macitynet.it)

Nel luglio 2020, questo record è stato battuto da una cartuccia Super Mario Bros rilasciata nel 1985 Nel febbraio 2019, una copia di Super Mario Bros, ancora su NES, è stata venduta all’asta per $ 100.150 (85.000 euro). (CybeOut)

Asta record per Super Mario, copia venduta a 660mila dollari (Di lunedì 5 aprile 2021) FUKUOKA – Una copia sigillata del popolare videogioco Super Mario Bros. Si tratta, come comunicato dallo stesso venditore, del prezzo più alto mai pagato per un videogioco, che supera il record detenuto proprio da un’altra copia del noto videogioco venduta lo scorso novembre per 156.000 dollari. (Zazoom Blog)

La prestigiosa raccolta dedicato all’anniversario di Super Mario…. Source. Detto, fatto. (Gaming Today)

Allora perché questa edizione speciale di Super Mario Bros è così preziosa? Una versione non aperta di Super Mario Bros. (Generazione Scuola)

Si tratta, come comunicato dallo stesso venditore, del prezzo più alto mai pagato per un videogioco. prodotto dalla giapponese Nintendo Co., acquistata nel 1986 e rimasta nascosta in un cassetto fino ad oggi, è stata battuta all’asta per 660.000 dollari dalla casa d’aste statunitense Heritage Auctions. (Corriere Nazionale)