Lazio, Lotito gela: 'Milinkovic non andrà alla Juve'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' il messaggio che Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto mandare - riportato sulle pagine de Il Messaggero - a tutto il mercato e forse anche allo stesso Milinkovic-Savic e al suo agente Kezman

Poche parole, un concetto chiaro.

"Sergej non è in vendita e non andrà alla Juventus di certo".

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juverntus punta Paul Pogba, ma non chiude la porta al possibile arrivo di Milinkovic Savic, giocatore che sarebbe perfetto e che piace molto alla dirigenza. STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". (Tutto Juve)

Bucciantini non ha dubbi sul Sassuolo, al quale domenica l’Inter si affida per provare il sorpasso al fotofinish sul Milan nell’ultima giornata di Serie A. Io non ho dubbi che avranno voglia, avranno tutti gli occhi addosso e sappiamo che al Sassuolo piace avere gli occhi addosso. (Inter-News)

La situazione. 10.30 – Lotito fa chiarezza – «Milinkovic-Savic non andrà alla Juventus, il giocatore non è in vendita»: così il patron della Lazio sul futuro del centrocampista. Le dichiarazioni (Milan News 24)

La Juventus si allontana da Milinkovic-Savic; nelle ultime ore questa indiscrezione ha sconvolto il mondo bianconero. L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. (Juve Dipendenza)

Sulla stagione della Lazio: “Io lavoro solo per il bene della Società. “La Società negli anni ha lavorato con grande dedizione e sforzi, sacrificando anche la vita personale e molte risorse. (Calcio In Pillole)

Non andrà di certo alla Juventus, non è in vendita” Lazio, le parole del patron Lotito sul sergente. (Solo la Lazio)