MotoGP, GP San Marino: su Sky appuntamenti speciali

MotoGP, GP San Marino: su Sky appuntamenti speciali
Sky Sport SPORT

Appuntamento mercoledì alle 22.

Il meglio della Sei giorni enduro mercoledì alle 20.30

Misano a 360°: sono tanti gli appuntamenti su Sky Sport MotoGP (canale 208).

Dal viaggio attraverso l'Emilia Romagna al dietro le quinte della Sei giorni di enduro, ecco le curiosità preparate in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini di questo weekend.

Nei dettagli i prossimi passaggi in tv da segnarsi in agenda, ricordando che questi speciali sono disponibili anche on demand. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Per Pecco Bagnaia la prima vittoria in MotoGP non poteva arrivare in un momento migliore: a pochi giorni dalla gara di casa (per lui e la Ducati) a Misano. Il distacco da Quartararo (53 punti) rimane importante a 5 gare dalla fine del campionato, ma Bagnaia non è uno che si arrende facilmente. (GPOne.com)

Il GP di San Marino è live su Sky, la gara di MotoGP domenica alle 14,in diretta su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno. GUIDA TV - GRAZIANO ROSSI: "VALE NON SMETTE DI ESSERE PILOTA" Sale l'attesa per il nuovo casco di Rossi: cosa si sarà inventato con Aldo Drudi per il GP di San Marino di questo weekend? (Sky Sport)

Settimana speciale del Motomondiale, soprattutto per i nostri piloti: questo weekend si corre il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. (Sky Sport)

MotoGP - Gran Premio di San Marino (Misano) 2021: Prove Libere, Qualifiche & Gara, Programma Completo

Queste sono le recenti dichiarazioni di Jack Miller, rilasciate pubblicamente in ottica Gran Premio di San Marino 2021, in programma sul circuito nostrano di Misano. Miller dunque da tenere d’occhio, tra gli outsider di lusso a Misano (Sportface.it)

Parole che arrivano ormai a poche settimane dal ritiro, con Rossi pronto a godersi le ultime gare prima di appendere il casco al chiodo Valentino Rossi e la Formula 1. Valentino Rossi in questa intervista, riportata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo possibile passaggio in Formula 1: “Nel 2006 c’era la possibilità di salire in Ferrari. (News Mondo)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Dopo una settimana dal Gran Premio d’Aragona, la MotoGP di questo fine settimana passerà alle prime due gare della stagione a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr