MotoGP 2021. Intanto c’è chi ha già vinto un Mondiale e con largo anticipo!

Moto.it SPORT

Entrambi, infatti, prenderanno parte ai test in programma al Marco Simoncelli World Circuit per un primo contatto con la RC-16 in vista della prossima stagione.

Garcia, ad esempio, resterà ancora un anno in Moto3 con Aspar, e anche KTM ha già provveduto, attingendo dalla sua Cantera, a rimpiazzare Pedro Acosta.

Sella vacante in Moto2 anche per il VR46 Sky Racing Team, con Antonelli e Migno principali candidati ad affiancare Celestino Vietti nel box della squadra di Tavullia

Il riferimento, è chiaro, è al mondiale costruttori vinto proprio domenica scorsa dal Team RedBull KTM Ajo in Moto2, grazie alla doppietta nel GP di Teruel firmata da Raul Fernandez e Remy Gardner. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Giovedì 16 settembre. . MISANO WORLD CIRCUIT. . 18.30 Presentazione del progetto KEEPDREAMING con MARLÙ mette in pista la passione”. . Nella nuova terrazza Pit Building del Misano World Circuit la presentazione del nuovo progetto di comunicazione di Marlù destinato a promuovere e raccontare il femminile all’interno del Motomondiale e del mondo del Motorsport (su invito). (AltaRimini)

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. ROMA – Valentino Rossi si ‘confessa’ a Dazn. (News Mondo)

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili (SanGiovanniRotondonet.it)

Il Gran Premio di San Marino prenderà il via venerdì con le prove libere alle 9:55 Dopo una settimana dal Gran Premio d’Aragona, la MotoGP di questo fine settimana passerà alle prime due gare della stagione a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino. (BarSport.Net)