Sarri-Lazio: in arrivo due calciatori dal Napoli? Il mister ritroverà parte del vecchio staff

AreaNapoli.it SPORT

Con lui, parte del vecchio staff che ha lavorato al Napoli per tre anni: Massimo Nenci, Marco Ianni, Davide Renzato, Davide Losi e Gianni Picchioni.

L'allenatore Maurizio Sarri potrebbe ripartire dalla Lazio.

Nelle prossime ore potrebbe esserci l'ufficialità sull'approdo di Maurizio Sarri alla corte di Lotito

Maurizio Sarri dovrebbe allenare la Lazio per i prossimi due anni.

Il tecnico potrebbe ritrovare due suoi ex calciatori nella sua nuova avventura in biancoceleste: si tratta di Hysaj e Maksimovic. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . Sarri alla Lazio: passioni e vizi del tecnico toscano. Oltre al Sarriball, le sue idee di gioco e la sua fede calcistica, cosa si sappiamo del Sarrismo? Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)

Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. Ora si perderanno due-tre giocatori, non si sa che fine faranno Insigne, Koulibaly e altri", ha riferito Fedele (AreaNapoli.it)

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio (LazioNews)