Covid in Trentino, positività dei tamponi al 13%

Trentino INTERNO

Il totale delle dosi di vaccino finora somministrate è pari a 1.225.264, cifra che comprende 428.361 seconde dosi e 346.260 terze dosi

Ma sono pochi anche i tamponi e quindi la percentuale di positività del 13% .

Due i casi positivi evidenziati dal tampone molecolare (su 38 test effettuati) e 59 dall’antigenico (su 412 test).

Numero basso di nuovi positivi oggi, 20 giugno in Trentino.

Sono 59 i nuovi contagi registrati dal bollettino odierno sulla situazione Covid-19 in Trentino che conferma anche oggi l’assenza di decessi. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, 132 nuovi guariti portano il totale a 167.105 Sono 212 oggi, 19 giugno, i nuovi contagi registrati dal bollettino quotidiano Covid-19 in Trentino che conferma anche oggi l’assenza di decessi. (Alto Adige)

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. Ritornano a zero i decessi nelle ultime 24 ore, mentre sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

Si tratta di un uomo di 84 anni di Comiso, vaccinato con 3 dosi, morto nell’area Covid dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. (Quotidiano di Ragusa)

Poco più di un migliaio i tamponi analizzati: 981 quelli antigenici che hanno rivelato 203 positivi mente i molecolari sono stati 144, con 9 esiti positivi. Sono 212 i nuovi casi positivi al covid registrati dal bollettino trentino di domenica 19 giugno che conferma, inoltre, l’assenza di decessi. (TrentoToday)

Domani, invece, venerdì 24 giugno, è la giornata dedicata alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. (Quotidiano di Ragusa)

Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale (Quotidiano di Ragusa)