Primavera, la Coppa Italia è della Fiorentina: 2-1 alla Lazio, terzo trionfo viola di fila

Sky Sport SPORT

La finale era iniziata nel segno del ricordo di Daniel Guerini , giovane calciatore della Lazio Primavera scomparso nello scorso marzo in un incidente stradale.

Fiorentina-Lazio Primavera 2-1. 8' e 33' Spalluto (F), 58' Bertini. FIORENTINA (3-5-2): : Luci; Chiti, Fiorini, Dutu; Milani, Neri (60' Krastev), Corradini, Bianco (74' Giordani), Pierozzi; Munteanu, Spalluto All

Come successo nelle due stagioni precedenti, la Fiorentina Primavera conquista la Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. Per Ranieri sarebbe un ritorno. Calciomercato Fiorentina, Claudio Ranieri è pronto a ritornare a Firenze. (Stop and Goal)

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)