Xbox Series X, spunta una data per l'evento di luglio: The Initiative presente?

Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando inevitabilmente Microsoft annuncerà l'evento.

L'evento di luglio dedicato ai giochi in uscita su Xbox Series X ha una data, stando a quanto riferito su Twitter da Andy Robinson, redattore di Videogames Chronicle nonché collaboratore di Playtonic, il team autore di Yooka-Laylee.

Sarebbero invece confermati Halo Infinite, Senua's Saga: Hellblade II, Fable e il nuovo RPG di Obsidian Entertainment (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel momento in cui scriviamo, Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente la data in cui si terrà il prossimo evento di presentazione dedicato a Xbox Series X, ma comunque sappiamo che avverrà nel corso del mese di luglio. (IGN Italia)

Secondo alcune speculazioni dei fan, c'è la possibilità che si tratti del ritorno dello shooter di Rare, Perfect Dark, che comunque ha fatto parlare molto di sé di recente. Durante l'evento dovrebbe essere mostrato per la prima volta anche il gameplay di Halo Infinite, titolo di lancio di Xbox Series X. (IGN Italia)

A luglio finalmente tornerà protagonista ancora la casa di Redmond con l’attesissimo evento first party: Xbox 20/20. Già qualche tempo fa alcuni insiders avevano definito l’evento Xbox 20/20 di luglio sconvolgente e sorprendente. (Gametimers)

Purtroppo nulla è reso ufficiale, sebbene le voci sulla secondo console di casa Microsoft si susseguono ormai da moltissimo tempo: sono tanti, infatti, i dettagli in merito alle caratteristiche tecniche che la macchina dovrebbe montare. (Game Legends)

All’E3 dell’anno scorso, Microsoft ha annunciato Project Scarlett , la sua console di gioco di nuova generazione che succederà a Xbox One. Mentre l’Xbox Series X è progettata per i giochi di fascia alta, offrendo almeno una risoluzione 4K a 60 fps, l’Xbox Series S, come potrebbe essere chiamato, sarà indirizzata ai giocatori a 1080p o 1440p. (CybeOut)

Questo significa che potrete giocarci prima della fine del 2020 se possedete una console Xbox One o PS4. Xbox Series X è anche l’unica piattaforma Next-Gen che consentirà di giocare al nuovo capitolo della serie Yakuza dal day one. (Techradar)