Chelsea-Juventus oggi in tv: data, orario e diretta streaming Youth League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Dopo la lunga pausa estiva è tempo di tornare in campo, c’è grande attesa ed interesse per la nuova stagione che, come sempre, regalerà molte emozioni a tutti gli appassionati di calcio.

Chelsea-Juventus oggi in tv: data, orario e diretta streaming Youth League 2021/2022. by Daniele Forsinetti. Uefa Youth League Logo. La data, l’orario, la diretta tv e streaming di Chelsea-Juventus, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa.I Blues oggi come oggi sono una superpotenza e per i bianconeri sarà una partita complicatissima. La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-News.it)

JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». (Juventus News 24)

La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. (JuveLive)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. (SpazioJ)