Allarme per Chelsea-Juventus: in due saltano l’ultimo allenamento

CalcioMercato.it SPORT

Due calciatori hanno saltato l’ultimo allenamento prima della sfida Champions League in programma domani sera a Londra e potrebbero non essere a disposizione.

Problema muscolare per il tedesco uscito malconcio dalla sfida contro il Leicester

“Mateo Kovacic e Kai Havertz sono stati i due assenti del Chelsea dall’ultimo allenamento prima della sfida di Champions League di martedì con la Juventus – si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei Blues -. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League (JuveLive)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. (SpazioJ)

STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa.I Blues oggi come oggi sono una superpotenza e per i bianconeri sarà una partita complicatissima. La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. (Digital-News.it)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr