Verstappen: "Hamilton tra i migliori della storia"

Virgilio Sport SPORT

Guardo e osservo gli altri sempre, ma alla fine della giornata sono sempre me stesso”

Per quanto riguarda il suo approccio alle gare invece Verstappen si esprime così: “Guardo cosa avrei potuto fare di meglio o di diverso dopo ogni singola gara.

Per il pilota della Red Bull, Hamilton è uno ” dei migliori piloti in assoluto nella storia della Formula 1″.

Max Verstappen in un’intervista ad Autosport ha parlato così di Lewis Hamilton: “Chi è il miglior pilota in F1 ora?

Nel circus ci sono molti altri piloti validi, che si comporterebbero molto bene con la sua Mercedes. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

I primissimi riscontri della stagione 2021 hanno promosso Sergio Perez, ma il messicano dovrà confermarsi gara dopo gara, poiché la Red Bull può permettersi di posticipare la sua scelta fino al termine del campionato Molti dei motivi di interesse della stagione 2021 di Formula 1 sono legati agli inediti abbinamenti squadra/pilota determinati dal mercato piloti dello scorso anno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il tedesco, che ha sempre favorito il britannico a Verstappen (con il quale ha avuto anche degli screzi), ritiene che l’olandese sia il favorito almeno per Imola. E se Mercedes non risolve i suoi problemi, Verstappen non sarà più un avversario, bensì un guaio, per Sir Lewis, alla ricerca dell’ottava corona. (FormulaPassion.it)

Toto Wolff ha mandato un nuovo messaggio a Lewis Hamilton, in vista delle trattative per il possibile rinnovo del contratto che dovranno cominciare a breve: “Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. (Virgilio Sport)

De Vries però nella sua permanenza in Mercedes ha anche spiegato di essere rimasto sinceramente colpito dal metodo e dalla dedizione al lavoro mostrata in quel di Brackley Sempre per la casa di Stoccarda De Vries occupa anche il ruolo di terzo pilota in F1. (FormulaPassion.it)

Credo che sarebbe molto più facile gestire la questione track-limits se fosse così senza distinzioni”. Il condottiero della Red Bull preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il Bahrain: “Ovviamente Max Verstappen era molto deluso di non aver vinto la gara, ma siamo stati molto competitivi e questo è quello che conta. (FormulaPassion.it)

Il ragazzo ha il passaporto americano ma parla la nostra lingua (ha frequentato la scuola Guglielmo Marconi di New York), anche se ha scelto di correre con un cognome legato alle origini della mamma Italiano, erede di una famiglia con interessi importanti nel tessile, master alla Bocconi e alla Columbia, vola nella Grande Mela per fondare il marchio d’abbigliamento, «Luca Luca» (poi ceduto). (Corriere della Sera)