Psg, Pochettino perde Mbappè: "Si è slogato una caviglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Le condizioni di Mbappè saranno valutate nei prossimi giorni: si è slogato una caviglia".

"Kylian si è slogato una caviglia - ha detto Pochettino - vedremo domani o dopodomani per fare una diagnosi più precisa".

Sappiamo che dobbiamo fare molto meglio", ha concluso il tecnico del Psg

Mauricio Pochettino , tecnico del Paris Saint Germain , lancia l'allarme sulle condizioni del fuoriclasse francese, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nella sfida di Champions League contro il Bruges (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. (JuveLive)

Icardi irrita i tifosi: la Juve pensa al colpaccio. La situazione è sempre più difficile per l’argentino sposato con Wanda Icardi, e a queste condizioni un suo ritorno in Italia potrebbe non essere così difficile. (Calciopolis)

Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, i tempi di recupero dell'attaccante saranno più chiari. Dalle ultime indiscrezioni sulle condizioni di Mbappè il problema sembra più serio del previsto e il calciatore potrebbe dover restare fermo a lungo. (Fantacalcio ®)

La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

Ma si può sbagliare e resta un grande attaccante" (Calciomercato.com)