PSG, Leonardo: 'Deciso il futuro di Mbappè. Delusi dal Real Madrid'

AreaNapoli.it SPORT

Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian

Leonardo, ex centrocampista brasiliano che per anni ha vestito la maglia del Milan, oggi Direttore Generale del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal Plus.

Il rapporto di Mbappé con il Paris Saint-Germain è profondo.

Nel corso del suo intervento televisivo, il dirigente del sodalizio transalpino ha parlato - tra l'altro - del futuro di Kylian Mbappè. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, i tempi di recupero dell'attaccante saranno più chiari. Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè (Fantacalcio ®)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge (Juventus News 24)

Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino (Calciopolis)

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. (JuveLive)

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. (Milan News 24)